Problemi di erezione e di eiaculazione precoce: come risolvere?

Salve, ho 34 anni. Da almeno dieci anni ho problemi di eiaculazione precoce e delle volte di erezione. Vorrei sapere se è possibile risolvere questo problema che mi fa sentire debole con mia moglie. Vorrei avere un pene più possente e che funzioni alla perfezione potete aiutarmi? Grazie.


Gentile paziente, l’eiaculazione precoce e i problemi legati all’erezione possono avere diverse cause. Per l’eiaculazione precoce, le cause si dividono sostanzialmente in due grandi famiglie: quelle locali (es. frenulo corto o di fimosi/balanopostiti) e quelle ormonali (es. disfunzioni tiroidee, testosterone alto, bassa disponibilità di serotonina). Non va dimenticata anche la causa psicogena che richiede di frequente l’intervento dell’andrologo/sessuologo. Risolvere il problema è possibile, ma è strettamente indispensabile rivolgersi a uno specialista: una volta individuata la/le causa/e del problema, potrà prescriverle la terapia più adatta al suo caso.

Author: Solotusaiche.it

Molti uomini soffrono di incontinenza urinaria, spesso legata a problemi alla prostata o ad altre patologie, tuttavia se ne parla di rado. solotusaiche.it ha riunito informazioni e consigli utili su come affrontare la vita quotidiana, grazie alla lunga esperienza sulla protezione per uomini con problemi di varia natura alla vescica. Non lasciare che le perdite urinarie cambino il tuo stile di vita.

Condividi articolo